Pubblicato in: Diario

#remembernovember un’avventura per immagini e riflessioni

Durante tutto il mese di Novembre, più o meno, ho partecipato al percorso #remembernovember creato da Silvia (Twitter @trippando).

Un progetto molto interessante, che attraverso immagini e riflessioni guidate ha permesso a me, e spero a molte altre persone, di riscoprire interessi e aspetti di cui mi ero dimenticata. 

Grazie alle email che ogni giorno Silvia inviava, l’ultima è di stamattina, ho ritrovato vecchie passioni, ho riflettuto su obiettivi e sulle strade da percorrere per raggiungerli. Ma non è stato solo questo. È stato anche il riscoprire un modo di pensare che avevo perso. E riscoprirlo mi ha permesso di incontrare tanta gente interessante. Non virtuale ma fisica. Persone che mi hanno lasciato molto, soprattutto in termini umani. 

Ogni giorno ho scritto qualche riga in base ai suggerimenti. Cose che non ho ancora reso pubbliche e che, credo, potranno diventare la base di un lavoro più importante. Fatto magari con altri autori. Uno in particolare che ho scoperto da poco. Quindi anche oggi un grazie. A Silvia che con le sue email e la sua intraprendenza ha fatto rinascere quella persona che forse avevo dimenticato di essere. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...