Giorno 3 – Si esce

Ore 7:33 – Oggi ultimo giorno di ospedale. Anzi ultime ore. Siamo sveglie dalle 6. Orario in cui la donna delle pulizie ha iniziato a sistemare la camera. Siamo in attesa dei medici per togliere il drenaggio. E sono già in ansia. Perché togliere il drenaggio fa male. 

Molto male o poco male dipende dalla mano del medico che lo toglie. Io, essendo fifona alla base, sono in ansia per questa operazione molto più che per l’intervento di martedì. Sappiatelo. 
Ore 11 – Già in macchina. Togliere il drenaggio alla fine è stato molto meno doloroso di quello che pensavo. Anzi. Non è stato doloroso per nulla. 
Ore 18 – Avrei dovuto andare a casa invece siamo rimasti fuori a ‘lavorare’. Certo trovare ora un locale che mi faccia un passato di verdura liquido per cena la vedo difficile. 
Ore 22 – Evviva. Sono riuscita a mangiare quasi 50 ml di passato di verdura molto liquido. Era buonissimo. Sarà che era quanto di più simile a un pasto da 5 giorni. E poi mi sono divertita a giocare con i figli di una coppia di napoletani che erano al locale a cena. Il più piccolo si è innamorato della mia sedia a rotelle e non voleva più scendere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *