Mi candido per il Macchianera Internet Awards 2018 #MIA18

Lo so, sono presuntuosa ma ci voglio provare. E’ un anno importante questo per me e per il mio blog quindi ho deciso di buttarmi. Mai provo, mai saprò se posso riuscirci, vi pare? Quindi ho deciso. Mi candido e candido questo blog per il Macchianera Internet Awards 2018 (#MIA18). E ho bisogno, per farlo, del vostro aiuto. Potete farlo fino al 25 agosto, quindi abbiamo tempo, ma dobbiamo scatenare un putiferio. 

Perché proprio il Macchianera Internet Awards?

Perché sarebbe per Mamma Ha Le Rotelle un ottimo trampolino per il giro del mondo. Perché sarebbe un modo per un riconoscimento ufficiale da parte della rete del lavoro che faccio in termini di promozione del turismo accessibile. Lo so, suona molto ambizioso, un riconoscimento ufficiale della rete, ma è quello che vorrei avere, è quello che mi serve ora. Il Macchianera Internet Awards è ambitissimo. Tra i siti web negli anni scorsi ha vinto Lercio. A me basterebbe entrare in nomination.

Come fare per candidare mammahalerotelle.com al Macchianera Internet Awards 2018?

E’ veramente semplicissimo. Per candidare mammahalerotelle.com al Macchianera Internet Awards 2018 dovete compilare il form che trovate di seguito e chiedere ai vostri contatti di fare la stessa cosa. Alla voce “Miglior sito” mettere www.mammahalerotelle.com e alla voce miglior personaggio mettere il mio nome e cognome (Sofia Riccaboni per chi ancora non lo sapesse. Ci vogliono 5 minuti. Sono certa che ne troverete anche altri per mandare questo post ai vostri amici e chiedere loro di nominare il mio blog.  In questa fase la cosa importante è entrare in nomination. Poi penseremo al resto. Dovete andare a questo link  
Troverete il modulo da compilare.
E’ una cosa a cui tengo, che mi sarebbe utile, che mi farebbe piacere. E spero che voi, che mi leggete sempre, apprezziate il mio lavoro al punto di fare questo sforzo per me.  Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
 
 

10 thoughts on “Mi candido per il Macchianera Internet Awards 2018 #MIA18”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *